giovedì 17 novembre 2011

Perchè?


Perchè ci sono stati giorni in cui sono morto di paura. 

Perchè l'ho capito subito.

Perchè c'è sempre ascolto.

Perchè c'è sensibilità e intelligenza.

Perchè non c'è divisione, ma unica entità.

Perchè sono ancora vivo.

Perchè sono rinato.

Perchè sì.

Perchè non è un sogno, ma è realtà.

Perchè ho visto oltre, solo dopo che mi è stato insegnato come farlo.

Perchè non ho mai smesso di imparare, ma soprattutto perchè c'è chi mi ha insegnato di più di quello che pensavo di voler conoscere.

Perchè è tutto bello anche quando mi tremano le gambe.

Perchè non ci credevo più.

Perchè un giorno sarò padre.

Perchè è tutto nuovo, ma è come un tatuaggio sulla pelle di una mia vita precedente.

Perchè ero malato, lo sapevano tutti, ma c'è chi mi ha curato.

Perchè ti ho incontrata e non ti lascio più.

2 commenti: