martedì 10 luglio 2012

Migliori?




[Confronto fra crede di saperla lunga e chi crede di saperla ancora più lunga.]. 

“Io sono migliore di te.”.

“No, io sono migliore di te.”.

“Io sono migliore di te.”.

“No, io sono migliore di te.”.

“Io sono migliore di te.”.

“No, io sono migliore di te.”.

“Io sono migliore di te.”.

“No, io sono migliore di te.”.

“Io sono migliore di te.”.

“No, io sono migliore di te.”. 

“Io sono migliore di te.”.

“No, io sono migliore di te.”. 

“Io sono migliore di te.”. 

“No, io sono migliore di te.”. 

“Io sono migliore di te.”.

“No, io sono migliore di te.”. 

“Io sono migliore di te.”.

“No, io sono migliore di te.”. 


Così vissero, nella speranza di essere migliori, morirono cagando, vista la loro vita di speranza, come in quel proverbio popolare.

Nessun commento:

Posta un commento